Pubblica Istruzione

L’ufficio Pubblica Istruzione, attraverso il Piano di Intervento per l’Attuazione del Diritto allo Studio, si occupa della programmazione, gestione ed erogazione dei servizi rivolti agli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di 1° grado del territorio quali: mensa scolastica, trasporto scolastico, vigilanza sullo scuolabus, vigilanza davanti alle scuole, vigilanza pre-scolastica, assistenza ad personam per alunni diversamente abili, fornitura gratuita di libri di testo per le scuole primarie, Dote Scuola, borse di studio comunali a favore di studenti meritevoli, alfabetizzazione degli alunni stranieri, progetti/laboratori a favore di alunni e insegnanti, contributo all’Istituto Comprensivo Statale di Mazzano, convenzione con la scuola dell’infanzia parrocchiale “G. Garibaldi”.

Area o Settore
  • Rosaria Carzeri (030 2121976)
  • Maria Sangaletti (030 2121968)
  • Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.45