Avviso di modifica del calendario delle prove concorsuali del concorso di Funzionario tecnico cat. D3

Mar, 12 Settembre 2017

Il Segretario comunale rende noto che le date di svolgimento delle prove concorsuali per la copertura di un posto di “funzionario tecnico - cat. D3 - sono modificate come specificato nell’allegato avviso.

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura con contratto
a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di “Funzionario tecnico” -
categoria giuridica D3, posizione economica D3, presso i Comuni
dell’aggregazione Mazzano – Nuvolera – Nuvolento

Modifica calendario prove concorsuali

Il Segretario Generale rende noto che le date di svolgimento delle prove concorsuali per la copertura di un posto di “Funzionario tecnico” – cat. D3 - sono modificate come di seguito specificato:

eventuale preselezione: 20/10/2017 – ore 9,30
prova scritta a contenuto teorico: 25/10/2017 – ore 9,30
prova scritta a contenuto teorico-pratico: 25/10/2017 – ore 14,30
prova orale: 26/10/2017 – ore 9,30

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Segreteria del Comune di Mazzano – v.le della Resistenza n. 20 – Mazzano (BS) - tel. 030 2121925-2121960 - mail: segreteria@comune.mazzano.bs.it

Il bando integrale del concorso nonché  la relativa domanda di ammissione possono essere scaricati dal sito internet www.comune.mazzano.bs.it.

Mazzano, 12 settembre 2017

Il Segretario Generale