Avviso per candidature di due rappresentanti del Comune presso la Fondazione Casa di Riposo per Anziani e Invalidi "Andrea Fiorini Onlus"

Gio, 27 Luglio 2017

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12 dell’11 agosto 2017.
E' pubblicato un avviso finalizzato alla presentazione di candidature per la nomina di due rappresentanti del Comune presso la Fondazione Casa di Rposo per Anziani e Invalidi “Andrea Fiorini Onlus”.

Avviso per la presentazione delle candidature per la nomina di due rappresentanti del Comune presso la Fondazione Casa di Rposo per Anziani e Invalidi “Andrea Fiorini Onlus”

Le candidature indirizzate al Sindaco dovranno pervenire entro le ore 12 dell’11 agosto 2017 e potranno essere presentante con una delle seguenti modalità:

• consegna all’ufficio protocollo del Comune di Mazzano
  • mediante pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.mazzano.bs.it
  • mediante raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Mazzano – Viale della Resistenza, 20 - Mazzano

Mazzano, 26.07.2017
Prot. n. 16865