Bando per la concessione in comodato dei locali di proprietà del Comune di Mazzano siti in Via Matteotti n. 24

Mar, 09 Maggio 2017

L’istanza di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 12,00 del 22 maggio 2017.

E' indetto un bando pubblico per la concessione in comodato d’uso gratuito dei locali di proprietà del Comune siti in Via Matteotti, n. 24 da destinare all’organizzazione di corsi di istruzione e formazione professionale.

L’istanza di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 12,00 del 22 maggio 2017 e potra’ essere presentata con una delle seguenti modalità:

• consegna all’ufficio protocollo del Comune di Mazzano
  • mediante pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.mazzano.bs.it
  • mediante raccomandata a.r. indirizzata al Comune di Mazzano – viale della Resistenza, 20 - Mazzano