Lavori in corso in Via P.L. Albini a Ciliverghe - Avviso per la viabilità

Gio, 20 Aprile 2017
Lavori in corso in Via P.L. Albini a Ciliverghe - Avviso per la viabilità
Con la presente si informa che la modifica, temporanea, alla viabilità, con divieto di transito in via P.L. Albini in Comune di Mazzano, è prorogata fino al giorno 19 Maggio 2017 e comunque fino a fine lavori dei medesimi.

Si ricorda che i lavori, in carico al gestore del servizio idrico integrato, consistono
“nella posa di tubazioni acquedotto in ghisa e rifacimento di alcune prese utenze con contestuale rimozione della tubazione in cemento amianto esistente”, come da
ORDINANZA P.L. n. 43/2017 del 18.04.2017;

Si avvisa che, in via del tutto eccezionale, l’accesso a via Albini può avvenire dalla
strada che costeggia l’isola ecologica Comunale. Scusandoci per gli eventuali disagi arrecati, restiamo a disposizione per qualsiasi informazione.