Bando per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica

Mar, 18 Aprile 2017

Dal giorno 26.04.2017 al 31.05.2017 sarà possibile presentare le domande per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si rendono disponibili nel Comune di Mazzano. Per verificare la sussistenza dei requisiti necessari, ai fini della presentazione della domanda, è possibile consultare il Bando allegato e scaricare direttamente la domanda da compilare e da presentare direttamente all'ALER di Brescia.

Specifichiamo che chi provvederà a stamparsi autonomamente la domanda dal sito internet, dovrà stampare la prima pagina su un foglio A3, in quanto "copertina" al cui interno verrà inserita la documentazione.

Sarà possibile anche ritirare una copia della domanda presso l'Ufficio Servizi Sociali nei seguenti giorni: da lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:45 e il lunedi e mercoledì dalle 16:00 alle 18:00.

Per la consegna della domanda recarsi direttamente alla sede ALER di Brescia, in Viale Europa n. 68 dal lunedi al venerdi dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
Per Info: 030.2121981

Etichette